15-16 ottobre 2015: XXVI Riunione Scientifica Annuale Associazione Italiana Ingegneria Gestionale (RSA AiIG 2015)

L'Associazione Italiana Ingegneria Gestionale e il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali (DTG), Università di Padova, sede di Vicenza in collaborazione con FSU di Vicenza e Confindustria Vicenza organizzano:

la XXVI Riunione Scientifica Annuale centrata sul tema “Competitività della piccola e media impresa nelle reti globali”.

Vicenza, giovedì 15 e venerdì 16 ottobre 2015, sedi universitarie vicentine di Viale Margherita 87 e di San Nicola- Stradella San Nicola, 3

Per maggiori informazioni circa l’Associazione e il programma della Riunione 2015 indettaglio si invita a consultare la pagina: http://www.convegnoaiig.it/2015/

Comunicato stampa e locandina in allegato.

download icon Download [Comunicato_Stampa_RSA_di_AIiG_15-16_Ottobre_2015_OyBFD.pdf]

download icon Download [locandina_con_programma_RSA_di_AIiG_2015_A82XD.jpg]