Università a Vicenza


  • home
  • info

04.02.2014 ACCESSO POSTA UNIVERSITARIA

 

Per l'accesso si dovrà utilizzare la nuova USERID(es. id012345@studenti.univr.it o idlt012345@studenti.univr.it) e la password corrente.

LINK UTILE:

http://www.univr.it/main?ent=servizioaol&idDest=1&sServ=52&serv=51&lang=it

 

MESSAGGIO RICEVUTO DA TUTTI VIA E-MAIL NEI GIORNI SCORSI:

A tutti gli Utilizzatori di Caselle di Posta Elettronica individuali e Istituzionali di Ateneo

Come da comunicazione del giorno 13 gennaio u.s. si ricorda che domani, 4 febbraio alle ore 12, sarà adottato un nuovo sistema di Posta Elettronica, fornito dal consorzio CINECA.

Per chi non avesse avuto moto di partecipare ai seminari informativi tenuti nei giorni scorsi, si prega di far riferimento al link
http://www.univr.it/main?ent=servizi&idDest=4&serv=410 dove si potranno reperire tutte le informazioni ed istruzioni per la configurazione del nuovo sistema di posta nei propri PC, smartphone o altri device.

Si ricorda in ogni caso che il nuovo sistema di posta elettronica è raggiungibile via web all'indirizzo
https://univr.mail.cineca.it/
e che l'attuale sistema https://webmail.univr.it , pur raggiungibile, non riceverà nè potrà spedire mail dopo le ore 12 del 4 febbraio e il contenuto presente sarà solo consultabile.
Al proposito si ricorda anche che tutta la posta presente nel sistema webmail è stata migrata nei giorni scorsi nel nuovo sistema di posta e la sincronizzazione sarà effettuata nuovamente nei prossimi giorni.

Per ogni evenienza si invita a far riferimento ai tecnici informatici della propria struttura di afferenza.

Il Direttore della Direzione Informatica