22.11.13 netWORKing DAY

Si svolgerà venerdì 22 Novembre 2013 dalle ore 9.00 presso il Complesso Universitario Viale Margherita a Vicenza il NETWORKING DAY, giornata dedicata all’incontro fra le aziende e gli studenti e i laureati dei 3 Poli universitari vicentini di Ingegneria, Economia e Sicurezza Alimentare.

L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Studi Universitari di Vicenza, in collaborazione con il DTG- Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi industriali, il Polo Scientifico-didattico “Studi sull’Impresa”, Gruppo di Ricerca in Logistica e Impianti Industriali dell’Università di Padova, AIDI- Ass. Italiana Docenti Impianti Industriali.

Nello specifico la giornata si articolerà in 3 momenti:

• CAREER DAY (ore 9.00-18.00): incontro tra l’Università ed il Mondo del lavoro, un occasione che permetterà di stabilire un contatto diretto tra studenti ed aziende. Le aziende che partecipano sono: Agrex spa, Banca Popolare di Vicenza, Boschetti Armando srl, CPV- Fondazione Giacomo Rumor, Ferretto Group, Fitt spa, Forgerossi spa, Fratelli Comunello spa, Pietro Fiorentini, Selle Royal, Sisma spa, Serenissima Ristorazione, Unicomm srl.

MEET THE MANAGERS (ore 10.30-13.00): tavola rotonda e forum con i manager delle aziende partecipanti. Durante la tavola rotonda è prevista laFondazione della nuova associazione studentesca ALINNOVA (Associazione laureati in Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto) e la Premiazione dei vincitori del 1° Campionato Italiano di Logistic Game 2011-12.

2° Campionato Italiano di LOGISTIC GAME (ore 14.30-17.30): un learning game progettuale, dove diverse squadre gareggeranno nella progettazione e gestione di un nuovo sistema logistico.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa allegato.

download icon Download [Poster_Networking_Day_22.11.13.pdf]

download icon Download [Comunicato_stampa_Networking_Day_22.11.13__DEF.doc]