06.10.2016 Sei in possesso di una Certificazione di lingua tra quelle riconosciute dal CLA di Verona? Procedura verifica e riconoscimento equipollenza

Si avvisano gli studenti, iscritti presso la sede di Vicenza, che per richiedere l'equipollenza di certificati di lingua esterni dovrete:

1) verificare che il proprio certificato sia tra quelli riconosciuti e presenti nella seguente lista: https://cla.univr.it/files/4-tabella_equipollenze.pdf

2) inviare una mail, (dalla mail istituzionale) di richiesta equipollenza allegando il modulo e una copia del certificato di lingua al seguente indirizzo: chiara.modena@univr.it

3) dopo minimo due settimane potrete andare al CLA di Verona a ritirare il certificato di equipollenza - c/o Ufficio Testing, piano 1, Polo Zanotto Viale dell'Università 4 - dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00. Il certificato può essere ritirato anche da una persona delegata in possesso di: delega scritta, copia di un documento di identità del delegante e originale del certificato di lingua.

4) al momento del ritiro è obbligatorio presentarsi con l'originale del certificato di lingua, del quale si è richiesta l'equipollenza.

5) il certificato ritirato a Verona andrà consegnato alla Segreteria di Vicenza(dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00) allegando il seguente modulo