17.02.17 - NOTE IMPORTANTI PER VERBALIZZAZIONE INGLESE

1) Chi sostiene il test TAL B1 presso il CLA di Padova e risulta idoneo non deve iscriversi ad altre liste; gli idonei verranno inseriti direttamente dal presidente della commissione (prof. Mantovani) nella lista di registrazione e verbalizzati.
2) Chi ha presentato un certificato di inglese B1 o B2 alla commissione didattica SIA con il modulo Pratiche studenti ed è stato positivamente valutato dovrà iscriversi alla lista di "registrazione certificati di equipollenza". I prossimi appelli per il 2017 saranno il 03 luglio e 12 settembre.
3) Le liste denominate "registrazione certificati di equipollenza" non sono per chi deve sostenere il test TAL B1, ma solo per chi ha già presentato un certificato di Inglese ufficialmente riconosciuto.