17.03.17 - SIA1: ESERCITAZIONI DI PATOLOGIA GENERALE con prof. QUAGLIO

GRUPPI:  al pdf allegato la composizione dei Gruppi che frequenteranno le Esercitazioni di Patologia Generale con il prof. Quaglio presso la Sala Necroscopie dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie - sezione Vicenza, Viale Fiume, 78 (OGNI GRUPPO UNA ESERCITAZIONE)

Si accettano cambi di gruppo (e quindi di data) solo se preventivamente concordati con un collega; si prega di darne comunicazione a cdl.sia@unipd.it  entro mercoledì 22 marzo.

N.B.: chi non fosse presente in questi elenchi ma volesse frequentare le esercitazioni, è pregato di chiedere l'inserimento in un determinato gruppo scrivendo a cdl.sia@unipd.it entro la medesima scadenza. Specificare in oggetto "Esercitazioni di laboratorio SIA1".

FREQUENZA: le esercitazioni sono obbligatorie, comprese le lezioni frontali in preparazione alla pratica (15 e 22 marzo); bisogna firmare l'apposita scheda presenze all'entrata e all'uscita dalla Sala Necro.

In caso di assenza imprevista e giustificata, dove ce ne fosse la possibilità, l'esperienza di laboratorio persa potrà essere recuperata in data successiva; comunicare tempestivamente a cdl.sia@unipd.it  e consegnare la relativa certificazione alla segreteria di Viale Margherita.

TRASPORTO: ogni studente dovrà provvedere all’acquisto dei biglietti autobus AIM (SVT) sia per l’andata che per il ritorno dall’IZS; successivamente sarà rimborsato il valore dei soli biglietti della tratta da Università a IZS e viceversa, si consiglia pertanto di conservarli con cura. I titoli di viaggio andranno consegnati alla Segreteria di Viale Margherita unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. I tempi e la modalità per il rimborso saranno comunicati più avanti.

Autobus AIM (SVT) consigliati:

per l’andata: n° 5 da Contrà della Piarda, fronte civico 11, davanti al palazzetto Astra sede della Mensa ESU; ferma in Viale Trieste civico 264 vicino alla rotatoria con Viale Fiume, eventualmente chiedere all’autista qual è la fermata più vicina, attraversare la strada e proseguire in Viale Fiume fino al civico 78;

per il ritorno: - n° 3 da Viale Fiume quasi davanti all’IZS, ferma in Viale Roma vicino alla Stazione; chi ha parcheggiato il proprio mezzo nei pressi di Viale Margherita deve proseguire con autobus n° 1 fino a Contrà della Piarda, oppure a piedi;  oppure ritorno con n° 5 da Viale Trieste fino a Viale Roma.

Per altri percorsi e orari visita il sito http://www.aim-mobilita.it/

DPI (Dispositivi Individuali di Protezione): portare il proprio camice; occhiali e soprascarpe verranno forniti dal Corso di Studi.

Ricordarsi di portare il badge universitario.

Scarica le Regole per la Sicurezza in Laboratorio.

download icon Download [SIA1_2016-2017_Gruppi_IZS_f3V9Z.pdf]

download icon Download [Sicurezza_condotta_in_laboratorio_E8nlM.pdf]