04.04.17 - CORSO "SOFT SKILLS IN ACTION 2016/17": MODALITA' DI RICONOSCIMENTO CFU

Gli studenti che hanno partecipato al corso in oggetto dovranno presentare il modulo per la richiesta della valutazione dei CFU per Pratiche Studenti solo al momento del raggiungimento di tutti i 3 cfu del pacchetto denominato "Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro", aggiungendo a mano nel modulo la voce "Partecipazione al corso Soft Skills in action 2016/17", unitamente a tutta la documentazione inerente (fotocopie degli attestati di partecipazione a seminari/convegni/corsi di formazione + programma degli stessi + breve relazione).

Si ricorda, da regolamento, che i 2 crediti formativi saranno riconosciuti in seguito all’esito positivo della prova d’esame di fine corso e a condizione che la frequenza minima agli incontri sia pari all’80% del monte ore complessivo.

Tutte le informazioni riguardanti le PRATICHE STUDENTI E PIANO DI STUDIO con modulo per la richiesta e i periodi per la presentazione dello stesso, si trovano alla pagina web http://www.agrariamedicinaveterinaria.unipd.it/piano-di-studio-sia

Per ulteriori informazioni chiamare lo 0444 393913 oppure scrivere a cdl.sia@unipd.it