02.05.17 - PER LAUREARSI - Regolamento e iter

REGOLAMENTO E ISTRUZIONI PER STUDENTI DEL NUOVO ORDINAMENTO (ex DM 270/04)

• GLI STUDENTI DEL VECCHIO ORDINAMENTO (509/99) DEVONO ATTENERSI ALLE REGOLE PER LA TIPOLOGIA b) DEL NUOVO ORDINAMENTO (270/04).
  • SOLO GLI IMMATRICOLATI DALL'ANNO ACCADEMICO 2014/15 IN POI VEDANO LA DETERMINAZIONE DEL PUNTEGGIO SECONDO I NUOVI CRITERI ALLA PAGINA

Le procedure per ora rimangono invariate (vedi istruzioni e allegati sotto riportati)

L'elenco dei "TITOLI PER ELABORATO FINALE proposti dai docenti" viene aggiornato e pubblicato periodicamente nelle News di questo sito.

Vedi i link sottoriportati per leggere e scaricare:

1. il Regolamento di Laurea,  N.B.: con le nuove disposizioni la domanda di laurea è SOLO on-line, non si consegna più alla Segreteria Studenti la ricevuta di Almalaurea nè il nulla-osta della Biblioteca.

2. l'Allegato A per titolo e tipologia di tesi,

3. l'Allegato B Impegno di riservatezza nel caso di Elaborato finale di tipologia b),

4. la ricevuta per la consegna del materiale di tesi di tipologia a) presso la Segreteria di Vicenza,

5. le Norme redazionali e il Fac-simile per elaborato finale di tipologia a),

6. le Norme redazionali e il Fac-simile per elaborato finale di tipologia b),

7. Tabella delle scadenze di laurea,

8. Facsimile elaborato di tipologia A,

9. le indicazioni per produrre la Presentazionein PPT per la tipologia a),

10. le indicazioni per produrre la Presentazionein PPT per la tipologia b),

C1 l'esempio di frontespizio per tesi di tipologia a) in formato word,

C2 l'esempio di frontespizio per tesi di tipologia b) in formato word.

Leggi alcuni consigli per stilare la bibliografia ai pdf in allegato "Guida bibliografia" e "Corso ricerca bibliografica" tratto dal sito della Biblioteca Centrale di Agripolis “P. Arduino” - Università degli Studi di Padova.

11. PPT "Regolamento di Laurea" a cura del prof. Giorgio Marchesini: