venerdì 21 marzo 2014: Prima Adunata Laureati in Economia a Vicenza

Caro Dottore,

siamo lieti di invitarTi all’evento esclusivo:

“Prima Grande Adunata dei Laureati in Economia a Vicenza!”

venerdì 21 marzo 2014 dalle ore 18.30 a Vicenza nella nuova sede universitaria di Viale Margherita, 87.

È occasione unica per rivedere i Tuoi compagni di Corso, confrontarTi sulle prime esperienze lavorative e sulle nuove competenze acquisite e, perché no, di far festa insieme brindando agli anni trascorsi sui banchi di scuola!

Durante l’evento:  presentazione e inaugurazione network dei laureati e consegna tessera AVE (Alumni Vicenza Economia), finale interattiva del contest marketing “Attivi per Vicenza”(portare smartphone o tablet!), brindisi finale della Prima Grande Adunata dei Laureati in Economia a Vicenza…e altro ancora.

Per maggiori informazioni seguici su Facebook, LinkedIn, telefonaci o mandaci un’email.

L’evento è gratuito e organizzato dalla Fondazione Studi Universitari di Vicenza in collaborazione con ALVEC (Associazione Laureati Verona Economia) riservato esclusivamente ai laureati del Polo di Economia a Vicenza.
Iscrizione obbligatoria
via email a: ave@univi.it

Conferma subito la tua presenza, parcheggio gratuito nell’interrato della sede fino ad esaurimento posti!
Ti aspettiamo, non puoi mancare ad un momento imperdibile: la storica inaugurazione degli Alumni di Vicenza!

Segreteria  AVE

Fondazione Studi Universitari di Vicenza