09.05.17 - PER 1° E 2° ANNO: CORSO EXCEL - GESTIONE E RAPPRESENTAZIONE GRAFICA DEI DATI

Corso sull'uso del programma EXCEL tenuto dal dr. De Crescenzo:

GIOVEDI' 18 MAGGIO 2017 dalle ore 13.30 alle 16.00 – Sala 1

GIOVEDI' 25 MAGGIO 2017 dalle ore 09.00 alle 11.30 – Sala 3

Polo Universitario di Viale Margherita

Iscrizione obbligatoria entro lunedì 15 maggio, ore 18.00 a cdl.sia@unipd.it con oggetto "Corso Excel"; nel testo della mail specificare nome, cognome, matricola, anno di corso.

Massimo 20 studenti per incontro con priorità per gli studenti del 1° anno; gli studenti del 2° anno saranno ammessi solo a condizione che non abbiano già frequentato analogo corso lo scorso anno.

Sulla base del numero di iscritti il Corso di Studi si riserva di decidere se erogare due incontri diversi per ciascun studente (livello base e avanzato) o dividere gli studenti in 2 gruppi e ripetere l’incontro di livello base.

ATTENZIONE: chi si dovesse iscrivere senza effettivamente frequentare il corso non sarà ammesso alle eventuali future edizioni.