20.07.17 - INSEGNAMENTI A SCELTA NELL'AMBITO DELLE BIOTECNOLOGIE (VEDI E-MAIL DELLA SCUOLA IN DATA 19.07.17)

Per quanto riguarda gli insegnamenti a scelta proposti dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria nell'ambito delle Biotecnologie, gli studenti del 3° anno di SIA possono scegliere di inserire in piano di studio solo tre insegnamenti dei cinque proposti, che sono:

-Biotecnologie applicate ai microorganismi di interesse agroalimentare e veterinario 7CFU

-Metodiche analitiche per la qualità e sicurezza delle produzioni agro-alimentari 6CFU

-Biotecnologie delle piante di interesse agrario 6CFU

Gli altri due insegnamenti hanno programmi sovrapponibili ad insegnamenti già erogati a SIA, per cui non possono essere sostenuti.

NB: solo gli studenti del 3° anno o fuori corso possono inserire Esami a scelta nel proprio Piano di Studio!!!!