06.09.17 - WE-FOOD: UN TOUR ALLA SCOPERTA DELLE FABBRICHE DEL GUSTO - BORSE DI SOGGIORNO PER STUDENTI UNIVERSITARI - ATTENZIONE: SCADENZA PROROGATA AL 30 SETTEMBRE 2017

Borse di soggiorno per studenti universitari

We-Food: un tour alla scoperta delle fabbriche del gusto
Le Venezie 27-29 ottobre 2017

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti universitari per partecipare a We-Food | Tour alla scoperta delle Fabbriche del Gusto delle Venezie: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione per studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale, master e dottorato.

We-Food è un weekend alla scoperta delle “fabbriche del gusto” delle Venezie, un territorio – da Trento a Trieste – che vanta eccellenze a tutti i livelli: dai ristoranti ai vini, dalle aziende produttrici di apparecchiature per l’industria del food&wine ai prodotti tipici.

Per tre giorni – da venerdì 27 ottobre a domenica 29 ottobre 2017 – i partecipanti di We-Food potranno entrare in trenta aziende per scoprire – con visite guidate, laboratori, presentazioni, incontri con gli imprenditori, showcooking con i migliori chef – tutte le eccellenze del territorio.

Leggi tutte le info: http://www.venezieatavola.it/ > Progetto Studenti

Scadenza per la domanda di candidatura: 15 settembre 2017