11.09.17 - PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE PER GLI AMMESSI AL CORSO DI LAUREA

Si riportano le istruzioni per procedere alla immatricolazione per chi è risultato vincitore del Test di Ammissione ed è in graduatoria tra gli "Ammessi" (vedi risultati della prova di ammissione alla notizia del 7 settembre) secondo quanto pubblicato nel sito dell'ateneo di Padova:

Anno accademico 2017-2018

• completare la procedura di immatricolazione via web sul sito http://www.uniweb.unipd.it/secondo quanto scritto negli avvisi di ammissione;
  • caricare on-line una propria foto; il file deve avere dimensione massima 40 MB ed estensione Jpg, Jpeg, Bmp, Png, Pjpeg; la foto deve riportare chiaramente l'immagine del viso dello studente, deve essere recente (non più di sei mesi), deve riportare solo il soggetto, non devono essere visibili altri oggetti e altri soggetti. La foto deve mostrare interamente la testa e la sommità delle spalle.
  • pagare la prima rata delle tasse universitarie;
  • presentarsi all'Ufficio immatricolazioni nella data fissata online per perfezionare l'immatricolazione, consegnando: domanda di immatricolazione, 1 fototessera (nel caso la foto inserita non risultasse adeguata), 1 fotocopia di un documento di identità in corso di validità, la ricevuta del pagamento delle tasse universitarie. In caso di effettiva impossibilità, è ammissibile incaricare della consegna anche un’altra persona, che dovrà avere con sé un documento di identità valido, una delega scritta e la copia di un documento di identità del delegante. Nel caso di immatricolazioni in corso d'anno alle lauree magistrali la documentazione va presentata in Segreteria Studenti.