02.10.2017 Iscriviti ai Laboratori Excel e Excel Avanzato a Vicenza 1° e 2° semestre 2017/2018

Si avvisano gli studenti che anche quest'anno a Vicenza partiranno nel 1° semestre un "Laboratorio Excel" e un "Laboratorio Excel Avanzato". Nel 2° semestre, molto probabilmente, sarà replicato il solo "Laboratorio Excel".

Il Laboratorio Excel è rivolto in modo particolare agli studenti del 2° anno delle lauree triennali. Potranno iscriversi anche studenti del 1° e 3° anno. Anche gli studenti delle lauree magistrali potranno iscriversi, ma verrà data la precedenza agli studenti delle triennali. Le iscrizioni si apriranno il 1° ottobre 2017 e si chiuderanno il 12 ottobre 2017. Per iscriversi bisogna utilizzare la procedura all0interno della piattaforma E-leraning su Myunivr. Leggi di più.

Il Laboratorio Excel Avanzato è rivolto in modo particolare agli studenti del 3° anno delle lauree triennali, ma potranno iscriversi anche studenti del 1° e 2° anno delle triennali, nonché studenti dalle lauree magistrali. Le iscrizioni si apriranno il 1° ottobre 2017 e si chiuderanno il 12 ottobre 2017. Per iscriversi bisogna utilizzare la procedura all'interno della piattaforma E-leraning su Myunivr. Leggi di più.

I corsi prevedono la frequenza obbligatoria e per accedere alla prova di accertamento del profitto sarà necessario aver frequentato almeno 2/3 dellelezioni/esercitazioni.

Attenzione: ogni laboratorio prevede un’unica prova finale di accertamento del profitto. Quindi, ad esempio, se non si supera la prova finale del “Laboratorio Excel” del 1° semestre, il corso non è superato e non c’è la possibilità di “ritentare” la prova finale di accertamento del profitto alla fine del 2° semestre. Si può però, in questo caso, iscriversi (fino al completamento dei posti disponibili) e frequentare il “Laboratorio Excel” del 2° semestre e quindi sottoporsi alla relativa prova finale.

I nuovi studenti che non dovessero ancora essere in possesso delle credenziali per poter accedere a Myunivr, per l’iscrizione possono mandare una email a segreteriastudenti@univi.it

Per ulteriori informazioni potete passare in Segreteria a Vicenza, inviare una mail a segreteriastudenti@univi.it o telefonare allo 0444 393912