27.10.17 - SIA 1° ANNO: INDICAZIONI PER IL TRASPORTO AI LABORATORI PER LE ESERCITAZIONI DI ANATOMIA E CHIMICA SECONDO LA SUDDIVISIONE IN GRUPPI GIA' PUBBLICATA

ANATOMIA - Prof.ssa Lisa Maccatrozzo - Esercitazione presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie - Sezione di Vicenza - Viale Fiume, 78 - 36100 Vicenza

Ogni studente dovrà provvedere all’acquisto dei biglietti autobus SVT sia per l’andata che per il ritorno dall’IZS; successivamente sarà rimborsato il valore dei soli biglietti della tratta da Università a IZS e viceversa, si consiglia pertanto di conservarli con cura. I titoli di viaggio andranno consegnati alla Segreteria di Viale Margherita unitamente alla fotocopia di un documento di identità. I tempi e la modalità per il rimborso saranno comunicati più avanti.

Autobus SVT consigliati:

per l’andata: n° 5 da Contrà della Piarda, fronte civico 11, davanti al palazzetto Astra sede della Mensa ESU; ferma in Viale Trieste civico 264 vicino alla rotatoria con Viale Fiume, eventualmente chiedere all’autista qual è la fermata più vicina, attraversare la strada e proseguire in Viale Fiume fino al civico 78;

per il ritorno: - n° 3 da Viale Fiume quasi davanti all’IZS, ferma in Viale Roma vicino alla Stazione; chi ha parcheggiato il proprio mezzo nei pressi di Viale Margherita deve proseguire con autobus n° 1 fino a Contrà della Piarda, oppure a piedi;  oppure ritorno con n° 5 da Viale Trieste fino a Viale Roma.

Per altri percorsi e per gli orari visita il sito http://www.svt.vi.it/

DISPOSITIVI INDIVIDUALI DI PROTEZIONE (DPI) - solo per le esercitazioni all'IZS:

Portare il camice e il badge di riconoscimento universitario; i calzari, gli occhiali e il porta-badge vi saranno consegnati al momento dell’accesso in Laboratorio dal docente.

CHIMICA - Prof. Fabio Vianello - Esercitazione presso l’IPSIA  F. Lampertico - Succursale di  Via Sant’Antonino, 24 - 36100 Vicenza

Il trasporto per e dall’Istituto Lampertico sarà effettuato da SVT e ORGANIZZATO DAL CORSO DI STUDIO (NON NECESSITA IL BIGLIETTO!):

- partenza da viale Margherita fermata FTV (fronte sede universitaria) alle ore 14.00 (il bus non vi aspetta);

- partenza da Istituto Lampertico alle ore 17.45  per Viale Margherita con fermata presso la Stazione FFSS.

SI SOLLECITA LA MASSIMA PUNTUALITA’

Si ricordano le date:

GRUPPO 1: giovedì 2 novembre,

GRUPPO 2: giovedì 9 novembre,

GRUPPO 3: giovedì 16 novembre,

GRUPPO 4: giovedì 23 novembre,

GRUPPO 5: giovedì 30 novembre.

Si avvisa che nelle date 9, 16 e 30 novembre il trasporto sarà condiviso con un gruppo di studenti del 2° anno di corso.

PER ENTRAMBE LE ESERCITAZIONI:

• Si ricorda di portare il camice e il badge universitario;

• scarica il documento "Sicurezza condotta in laboratorio";

• per poter accedere ai Laboratori è obbligatorio aver superato il Test sulla Sicurezza.

download icon Download [SIA1_2017-18_GRUPPI_Maccatrozzo-def_AU4Bp.pdf]

download icon Download [Sicurezza_condotta_in_laboratorio_TZ33P.pdf]