08.01.2018 Servizio mensa sotitutivo Vicenza (Sospeso servizio presso la Conchiglia d'Oro)

Si informano gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Verona - sede staccata di Vicenza,
che è in fase finale di attivazione un servizio sostitutivo per continuare a garantire l'accesso al servizio ristorazione.

Nei prossimi giorni sarà messo a disposizione un servizio navetta per la fruizione del servizio ristorazione
presso l'Ospedale San Bortolo di Vicenza, già predisposto per essere utilizzato dagli studenti mediante l'uso
con pagamento elettronico con la "Carta ESU per l'Università".

Non appena saranno stabiliti i migliori orari e modalità per la fruizione del servizio ne verrà data ampia comunicazione, sia attraverso i canali telematici che con affissione di avvisi presso le bacheche universitarie.