06.02.18 - FESTIVAL CITTA' IMPRESA ACADEMY - APRILE 2018 - BORSA DI SOGGIORNO PER STUDENTI UNIVERSITARI

BORSA DI SOGGIORNO PER STUDENTI UNIVERSITARI

VICENZA CITTA' IMPRESA 2018
FESTIVAL DEI TERRITORI INDUSTRIALI
13 - 15 APRILE 2018

Scadenza presentazione domanda: 23 febbraio 2018

Tutte le informazioni su www.festivalcittaimpresa.it

BENEFICI PER I PARTECIPANTI
Negli ultimi anni, oltre 7000 laureandi e dottorandi hanno partecipato al progetto “Academy” curato da Goodnet. Attraverso le nostre attività offriamo agli studenti l’opportunità unica di incontrarsi e scambiare opinioni con professionisti ed esperti del settore, partecipare ad attività di formazione ed entrare in una rete internazionale di coetanei che condividono i loro stessi interessi.

"Vicenza Città Impresa" mette a disposizione di tutti gli studenti interessati 200 borse di soggiorno che prevedono:

alloggio in camere multiple in strutture convenzionate per l’intera durata del soggiorno e pagamento della tassa di soggiorno;
• pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall’organizzazione;
accesso privilegiato e posti riservati a tutti gli eventi della manifestazione, con possibilità di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
• organizzazione di momenti e attività conviviali.

Restano a carico degli studenti le spese di viaggio di andata e ritorno.

Le borse di soggiorno coprono il 50% dei costi di organizzazione. Per confermare la propria partecipazione all’evento, gli studenti selezionati per la borsa di soggiorno sono quindi tenuti a versare una quota di partecipazione di 160 euro.

A fine manifestazione verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ufficiale.