08.02.18 - IL LAVORO NUOVO E I LAVORI IBRIDI - CAPITALE NORDEST - 20 e 21 FEBBRAIO 2018

Capitale NordEst, in programma a Vicenza il 20 e 21 Febbraio, presso il Complesso Universitario di Viale Margherita 87, è un’iniziativa di formazione per gli orientatori operanti nelle regioni, nei centri per l’Impiego, negli sportelli Informagiovani, nelle scuole superiori, nelle università, negli Enti di Formazione Professionale e nelle aziende per approfondire alcuni dei temi di maggiore attualità nell’accompagnamento dei giovani nella transizione studio-lavoro. Capitale NordEst è promosso da ESU di Verona, in collaborazione con l’Assessorato all’istruzione, la formazione ed il lavoro della Regione Veneto e Fondazione Universitaria di Vicenza, e con il patrocinio di Veneto Lavoro e Confindustria Vicenza.

Questa prima edizione di Capitale Nord Est sarà incentrata sul tema “Il lavoro nuovo ed i lavori ibridi”.
Due giornate di incontri con interventi di docenti, esperti e testimonial con i quali proveremo a individuare strategie concrete e innovative per valorizzare le caratteristiche personali dei giovani in vista del loro inserimento lavorativo.

Info e programma in dettaglio al sito: www.capitalenordest.it

L'evento è aperto anche a studenti e laureati.

Iscrizione gratuita registrandosi sul sito di Capitale Nordest entro e non oltre il 17 febbraio.

download icon Download [CapitaleNE_locandina_programma_zZ6Bi.pdf]