19.09.2018 Sei in possesso di una Certificazione di lingua tra quelle riconosciute dal CLA di Verona? Procedura verifica e riconoscimento equipollenza

Si avvisano gli studenti, iscritti presso la sede di Vicenza, che per richiedere l'equipollenza di certificati di lingua esterni dovrete:

1) verificare che il proprio certificato sia tra quelli riconosciuti e presenti nella seguente lista

2) inviare una mail di richiesta equipollenza, dalla casella di posta istituzionale, allegando il modulo (Allegato A) e una copia del certificato di lingua al seguente indirizzo: chiara.modena@univr.it

3) dopo minimo due settimane potrete passare al CLA di Verona per ritirare il certificato di equipollenza - c/o Ufficio Testing, piano 1, Polo Zanotto Viale dell'Università 4 - dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00. Il certificato può essere ritirato anche da una persona delegata in possesso di: delega scritta, copia di un documento di identità del delegante e originale del certificato di lingua.

4) al momento del ritiro è obbligatorio presentarsi con l'originale del certificato di lingua, del quale si è richiesta l'equipollenza.

5) il certificato ritirato a Verona andrà consegnato alla Segreteria di Vicenza (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 o dalle 15.00 alle 17.00) allegando il seguente modulo (Allegato B)

ATTENZIONE ALLA SCADENZA DEL CERTIFICATO:

B1 VALE 3 ANNI

B2 VALE 4 ANNI

C1 VALE 5 ANNI

download icon Download [ALLEGATO_A_modulo_certificazioni_esterne_paYIl.pdf]

download icon Download [ALLEGATO_B_modulo_riconoscimnento_attivita_linguistiche_e_informatiche_dijXy.pdf]