02.10.18 - SIA3, FUORI CORSO E LAUREATI: UNIVERSITA' APERTA 2018 - AGRIPOLIS 11.10.18

Torna l'11 ottobre 2018 dalle 10.00 alle 17.00, presso il Campus di Agripolis dell’Università di Padova a Legnaro, la II^ edizione di Università Aperta Agripolis, il career day rivolto agli iscritti e laureati della scuola di Agraria Medicina Veterinaria.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career dell’Università di Padova e dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, ha rappresentato per le Aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai Corsi di Studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.

Vedi tutte le info su www.universitaperta.com