03.10.18 - MATRICOLE (SIA1): ANATOMIA VETERINARIA - SUDDIVISIONE IN GRUPPI PER ESERCITAZIONI 1° SEM. - PROF.SSA LISA MACCATROZZO

1^ esercitazione presso il Complesso universitario di Viale Margherita - Sala 1 - ore 8.30-12.30

2^ esercitazione presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie - Sezione di Vicenza - Viale Fiume, 78 - 36100 Vicenza - ore 14.30-17.30

Vedi/scarica il file in pdf per la suddivisione in gruppi con le relative date di frequenza.

Si accettano richieste di cambio di gruppo fino alle ore 12.00 di lunedì 8 ottobre scrivendo a cdl.sia@unipd.it  con Oggetto: Richiesta cambio gruppo esercitazioni di……….

TRASPORTO: Ogni studente dovrà provvedere all’acquisto dei biglietti autobus SVT sia per l’andata che per il ritorno dall’IZS; successivamente sarà rimborsato il valore dei soli biglietti della tratta da Università a IZS e viceversa, si consiglia pertanto di conservarli con cura. I titoli di viaggio andranno consegnati alla Segreteria di Viale Margherita unitamente alla fotocopia di un documento di identità. I tempi e la modalità per il rimborso saranno comunicati più avanti.

Autobus SVT consigliati:

per l’andata: n° 5 da Contrà della Piarda, fronte civico 11, davanti al palazzetto Astra sede della Mensa ESU; ferma in Viale Trieste civico 264 vicino alla rotatoria con Viale Fiume, eventualmente chiedere all’autista qual è la fermata più vicina, attraversare la strada e proseguire in Viale Fiume fino al civico 78;

per il ritorno: - n° 3 da Viale Fiume quasi davanti all’IZS, ferma in Viale Roma vicino alla Stazione; chi ha parcheggiato il proprio mezzo nei pressi di Viale Margherita deve proseguire con autobus n° 1 fino a Contrà della Piarda, oppure a piedi;  oppure ritorno con n° 5 da Viale Trieste fino a Viale Roma.

Per altri percorsi e orari visita il sito http://www.svt.vi.it/

DISPOSITIVI INDIVIDUALI DI PROTEZIONE (DPI) - solo per le esercitazioni all'IZS:

Portare il camice e il badge di riconoscimento universitario (quando vi arriverà); i calzari, gli occhiali e il porta-badge vi saranno consegnati al momento dell’accesso in Laboratorio dal docente.

IMPORTANTE! per poter accedere ai Laboratori è obbligatorio aver superato il Test sulla Sicurezza su Moodle.

download icon Download [SIA1_2018-19_GRUPPI_Maccatrozzo_q4BhS.pdf]