03.10.18 - MATRICOLE (SIA1): CHIMICA GENERALE - SUDDIVISIONE IN GRUPPI PER ESERCITAZIONI 1° SEM. - PROF. FABIO VIANELLO/ANDREA VENERANDO

Vedi/scarica il file in pdf per la suddivisione in gruppi con le relative date di frequenza.

SI PREGA DI NON TENER CONTO DEI GRUPPI CIRCOLATI IN FORMATO CARTACEO IN AULA

Si accettano richieste di cambio di gruppo fino alle ore 12.00 di lunedì 8 ottobre scrivendo a cdl.sia@unipd.it  con Oggetto: Richiesta cambio gruppo esercitazioni di……….

La 1^ esercitazione si svolgerà presso la sede di Viale Margherita 87 (VI), aula VM3 ore 14.30-18.30

La 2^ esercitazione avrà luogo presso l’IPSIA  F. Lampertico - Succursale di  Strada Sant’Antonino, 32 - 36100 Vicenza

IL TRASPORTO per e dall’Istituto Lampertico sarà effettuato da SVT e organizzato dal Corso di Studio (NON NECESSITA IL BIGLIETTO!):

- partenza da viale Margherita fermata FTV (fronte sede universitaria) alle ore 14.00 (il bus non vi aspetta);

- partenza da Istituto Lampertico alle ore 17.45  per Viale Margherita con fermata presso la Stazione FFSS.

SI SOLLECITA LA MASSIMA PUNTUALITA’

PER ENTRAMBE LE ESERCITAZIONI:

•          Si ricorda di portare il camice e il badge universitario;

•          scarica il documento "Sicurezza condotta in laboratorio";

•          per poter accedere ai Laboratori è obbligatorio aver superato il Test sulla Sicurezza.

download icon Download [SIA1_2018-19_GRUPPI_Vianello_Yr8ew.pdf]

download icon Download [Sicurezza_condotta_in_laboratorio_wYZZd.pdf]