10.10.18 - CICLO DI SEMINARI "SANIFICAZIONE NELL'INDUSTRIA ALIMENTARE E LEGISLAZIONE VIGENTE IN MATERIA" - dr. Mario Stanga - Diversey

Ciclo di seminari sulla detersione e sanificazione nelle industrie agro-alimentari a cura del dr. Mario Stanga in collaborazione con Diversey.

DALLE ORE 14.00 ALLE 18.00 - PRESSO SALA 3 COMPLESSO UNIVERSITARIO DI VIALE MARGHERITA, 87 - VI

• Lunedì 29 Ottobre 2018:

L'ACQUA, I MATERIALI E LE SUPERFICI A CONTATTO, LA CHIMICA DELLA DETERSIONE E DELLA

SANIFICAZIONE

• Lunedì 19 Novembre 2018:

LA FILIERA DEL LATTE

• Lunedì 10 Dicembre 2018:

LA FILIERA DELLA CARNE, I PICCOLI ESERCIZI E ALCUNI INTERVENTI "PARTICOLARI"

Iscrizione obbligatoria a cdl.sia@unipd.it

Al termine del ciclo di seminari verrà rilasciato l'attestato di partecipazione valevole per l'accumulo dei 3 cfu per "Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro". A questo scopo si consiglia di conservare anche la locandina dell'evento.

Vedi/scarica la locandina:

download icon Download [Locandina_ciclo_Sanificazione_2018_5SJ5s.pdf]