31.10.18 - SIA2 E SIA3: CORSO "SOFT SKILLS IN ACTION" 2018/19

Percorso formativo facoltativo volto allo sviluppo/valorizzazione delle competenze trasversali.

L’importanza delle competenze trasversali – Soft Skills – è oggi al centro dell’attenzione della formazione professionale e dell’organizzazione aziendale. Sono competenze direttamente correlate al modo di essere con sè stessi e con gli altri e consentono di valorizzare le proprie capacità tecniche e la propria persona, sia in contesti sociali sia in contesti lavorativi.  Rappresentano un elemento distintivo di primaria importanza per dare valore aggiunto al curriculum dei laureati.
Il corso si propone di portare alla consapevolezza del ruolo delle soft skills nel proprio percorso di crescita professionale e di favorire lo sviluppo di competenze complementari a quelle tecnico/professionali durante il percorso accademico.

Sede di svolgimento: Vicenza, Complesso Universitario di Viale Margherita 87

Riconoscimento: 2 CFU nell’ambito delle “Altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro” previa richiesta dello studente e delibera della Commissione Didattica.

Per tutti i dettagli e per iscriverti:

Scadenza iscrizioni: martedì 6 novembre 2018

MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE 2018

Vedi tutte le informazioni:

download icon Download [Promozione_Soft_SkillsInAction_Vicenza_zCEo0.pdf]