13.11.18 - SIA1 E SIA2: ESERCITAZIONI PRESSO L'ISTITUTO LAMPERTICO DA GIOVEDI' 15 NOVEMBRE 2018

Si rammenta l'inizio delle esercitazioni di laboratorio presso l'Istituto Lampertico, sede di Strada Sant'Antonino, 32 nei giorni previsti da ciascun GRUPPO.

Si prega di vedere la suddivisione in gruppi già pubblicata su questa pagina web per il 1° (prof. Vianello e dott. Venerando) e 2° anno (prof. Cecchinato).

IL TRASPORTO per e dall’Istituto Lampertico sarà effettuato da SVT e organizzato dal Corso di Studio (NON NECESSITA IL BIGLIETTO!) - FORNITORE DEL SERVIZIO: AMBROSINI

- partenza da viale Margherita fermata FTV (fronte sede universitaria) alle ore 14.00 (il bus non vi aspetta);

- partenza da Istituto Lampertico alle ore 17.45  per Viale Margherita con fermata presso la Stazione FFSS.

SI SOLLECITA LA MASSIMA PUNTUALITA’