"Gli scenari futuri dello Sport tra innovazione e sostenibilità"
lunedì 23 ottobre 2023 / ore 11.30 – 13.30
Sala 3 / Sede universitaria di Viale Margherita a Vicenza

L'evento è organizzato dai Dipartimenti di 'Management' e 'Neuroscienze, Biomedicina e Movimento', dell'Università di Verona presso il Vicenza Univr Hub, sede universitaria  di Viale Margherita, 87 a Vicenza come evento istituzionale per discutere degli scenari futuri dello Sport Business.

Parteciperanno: il Magnifico Rettore, Prof. Pier Francesco Nocini, l'assessore alla Formazione della Regione Veneto, Elena Donazzan, il sindaco di Vicenza, Giacomo Possamai, il Presidente della Fondazione degli Studi  Universitari di Vicenza, Adamo Dalla Fontana.

La Key Note Lecture sarà tenuta da Giovanni Malagò, Presidente del CONI.

Interverranno, sul tema dello sviluppo progettuale e manageriale dello Sport in Italia: Giorgio De Lucchi, Regione Veneto, e Gianluca Antonucci, Università degli Studi 'G. D'Annunzio' di Chieti-Pescara.

Interverranno, sul tema dello sviluppo della prestazione sportiva tra scienza e applicazioni: Antonio La Torre, Direttore Tecnico FIDAL, e Federico Schena, Università degli Studi di Verona.

Infine si terrà una tavola rotonda con esperti, professionisti e atleti.

La partecipazione è libera e gratuita FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Scarica la locandina con programma completo.