Food Hub Spring School 2021 “Healthy food”

iniziativa per studenti, laureandi, e neolaureati – dead line iscrizione 11 aprile 2021

26 Marzo 2021

Abbiamo un annuncio speciale per tutti gli studenti, laureandi e neolaureati in discipline inerenti l’agrifood e la nutrizione.

Da pochi giorni abbiamo infatti dato il via alle candidature per partecipare alla nostra Spring School, il nostro percorso formativo monotematico e full immersion in quello che è un argomento molto molto caldo in questo periodo: l’healthy food.

Basta fare un giro su internet e “sfogliare” digitalmente recenti report per rendersi conto di come le scelte delle persone siano radicalmente cambiate a favore di alimenti in grado di apportare benefici per la salute, e di come il mercato richieda figure competenti in materia.

È sulla base di ciò che abbiamo scelto di strutturare così la nostra School:

• Faremo un Market overview esplorando nuovi modelli di crescita e le opportunità emergenti.
  • Parleremo di Nutraceutica, di alimenti funzionali e di alimenti con valore aggiunto.
  • Vedremo come poter funzionalizzare gli alimenti tradizionali e come formulare un nuovo alimento funzionale da zero.

Come ben sai, noi di Food Hub crediamo fortemente nelle potenzialità dell’interazione e del confronto, e vogliamo distanziarci dalle noiose lezioni frontali per offrire dei percorsi unici e soprattutto pratici.

Ecco perché daremo largo spazio a un laboratorio pratico e a un business game: una challenge di gruppo in cui simuleremo un contesto di natura aziendale.

E’ l’occasione giusta per metterti in gioco. Scopri di più e candidati con il pulsante qui in basso!

Teniamo a specificare che candidandoti non acquisti il percorso, ma entrerai nell’iter di selezione.

CLICCA QUI